Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Buchel e Rao tornano in gruppo. Peda scalpita

Mimmo Di Carlo prepara l'undici anti Virtus Entella. Davanti toccherà ancora al duo Antenucci-Zilli

peda spal

La Spal e Di Carlo vedono lo striscione del traguardo sempre più vicino, ma non è ancora tempo di staccare la spina, anzi. Serve l’accelerata finale per concludere al meglio una stagione tribolata. Come riportato dal Resto del Carlino, diversi giocatori continuano a lavorare a parte, con l’obiettivo di recuperare in vista della partita di Chiavari.

Altri invece certamente non ci saranno, come Carraro che a causa del problema muscolare accusato nell’allenamento di mercoledì – quando sembrava sul punto di poter rientrare in gruppo – dovrà fermarsi nuovamente. Con la prospettiva di tornare a disposizione eventualmente a Olbia nell’ultima giornata di campionato, ma non è da escludere che a questo punto la sua stagione sia da considerarsi conclusa.

A centrocampo dunque, Nador si candida a ripartire da titolare per la quarta partita consecutiva, mentre Buchel, nonostante non sia al top della condizione (ieri ha lavorato parzialmente in gruppo), dovrebbe essere schierato dal primo minuto. Altre opzioni includono Contiliano e Collodel, pronti a dare il loro contributo se chiamati in causa.

La situazione di Buchel è simile a quella di Rao, che dopo alcuni giorni passati a seguire una tabella di allenamento personalizzata ha ripreso a lavorare con la squadra, quantomeno in parte. Sulle fasce quindi il ballottaggio è tra gli acciaccati Rao e Maistro, mentre sull’altra corsia Dalmonte è chiaramente certo di una maglia da titolare.

In difesa ci sono buone notizie, con Ghiringhelli e Fiordaliso che hanno superato i rispettivi problemi fisici e sono pronti a partire dal primo minuto. Al centro Peda scalpita per riprendersi un posto al centro della difesa, accanto a Valentini. In attacco invece, si prevede la conferma della coppia ZilliAntenucci, che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite.

 

 

Articoli correlati

La settimana si chiuderà sabato con l'amichevole a Padova...
Le ragazze di mister Rossi battute 3-0 dalla capolista del torneo...
Il difensore sassarese ha lavorato con Colombino al Latte Dolce...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie