Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Entella-Spal, probabili formazioni e dove vederla

Mister Di Carlo alle prese con diverse situazioni da valutare. Nulla da fare per Carraro e Antenucci

Trentaseiesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Virtus Entella e Spal. Calcio d’inizio fissato alle ore 16.15 di domani, domenica 14 aprile, allo stadio Comunale di Chiavari.

Diversi i punti interrogativi in casa Spal con alcuni giocatori che in settimana non sono riusciti ad allenarsi a pieno regime: sicuro assente Carraro, a causa del problema muscolare accusato proprio in allenamento. Buchel, invece, dovrebbe farcela e potrebbe costituire ancora una volta la coppia centrale di centrocampo con Nador. In alternativa scaldano i motori Contiliano e Collodel.

Anche Rao, uscito a fine primo tempo contro il Gubbio, sta meglio e si giocherà una maglia con Maistro, anch’egli non al 100%. Sull’altra fascia scontata la presenza di Dalmonte mentre in avanti non ce la fa Antenucci. In difesa, infine, Ghiringhelli e Fiordaliso hanno risolto i rispettivi acciacchi e dovrebbero essere parte dell’undici titolare.

In casa Entella, invece, saranno indisponibili Giovannini e Portanova mentre Montevago è squalificato. Faggi potrebbe rappresentare la sorpresa tra i titolari mentre il modulo sarà il 3-5-2.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella: De Lucia, Manzi, Bonini, Parodi, Zanella, Petermann, Lipani, Corbara, Di Mario, Santini, Gianni. All. Gallo

Spal: Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Fiordaliso, Tripaldelli; Maistro, Nador, Buchel, Dalmonte; Petrovic, Zilli. All. Di Carlo.

Dove vedere Virtus Entella – Spal:

Virtus Entella – Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Tutte le sedute si svolgeranno a porte aperte...
L'estremo difensore dovrebbe rientrare dal prestito il 30 giugno 2024...
I tifosi si interrogano per quello che poteva essere e non è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie