Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Pineto, il ‘Mazza’ verso il record di presenze

Le presenze totali sono destinate a superare il precedente record di 8.542 spettatori, registrato nella gara contro il Pescara

La partita di domani tra la Spal e il Pineto allo stadio Mazza potrebbe stabilire un nuovo record di presenze per la stagione corrente, grazie al grande entusiasmo dei tifosi biancazzurri e ad iniziative di marketing mirate. Con i tagliandi speciali distribuiti ai bambini nell’ambito del progetto Scuola Biancazzurra, la prevendita dei biglietti ha già raggiunto le 3.450 unità. Sommando a tale cifra abbonati e sponsor, le presenze totali sono destinate a superare il precedente record di 8.542 spettatori, registrato nella gara contro il Pescara.

Domani, alle ore 16:30, si prevede di superare la soglia delle 9.000 presenze, un traguardo significativo per la categoria. La partita si caratterizzerà anche per la speciale promozione sui biglietti, con prezzi vantaggiosi che variano dai 5 ai 14 euro, rendendo l’evento accessibile a un numero ancora maggiore di appassionati.

In aggiunta, la Spal ha organizzato una raccolta fondi per sostenere la ricerca di un donatore di midollo osseo per Corrado, un 38enne di Formignana affetto da una grave patologia clinica. L’evento solidale si terrà domani dalle 13 alle 15, con personale specializzato di Admo e Avis disponibile per la raccolta di campioni di saliva presso i locali del centro coordinamento Spal Club in via Ortigara.

Articoli correlati

magalini
L'attuale dirigente del Catanzaro ha legami con Mimmo Di Carlo. Una pista difficile da percorrere...
allenamento spal
Test allo stadio Euganeo contro i biancoscudati dell'ex di turno Massimo Oddo che si preparano...
L'ex direttore sportivo di Ascoli e Sambenedettese ha commentato così la stagione biancoazzurra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie