Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Pineto, probabili formazioni e dove vederla

Mister Di Carlo ancora senza Antenucci. Zilli recupera, Petrovic in forse

Trentasettesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Pineto. Calcio d’inizio fissato alle ore 16.30 di domani, domenica 21 aprile, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, che si annuncia con il record stagionale di tifosi.

Dubbi in tutti i reparti in casa Spal: mister Di Carlo dovrà rinunciare ancora a capitan Antenucci e rimane incerta anche la presenza di Petrovic, che ha seguito un allenamento personalizzato per quasi tutta la settimana. Recuperato, invece, Zilli che giocherà dal primo minuti, in tandem con Rabbi se il croato non dovesse farcela.

In difesa dovrebbero giocare Ghiringhelli, Valentini, Fiordaliso ed uno tra Peda e Tripaldelli, anch’egli non al meglio, mentre a centrocampo la coppia centrale dovrebbe essere costituita da Nador e Buchel.

In casa Pineto, mister Beni recupererà Germinario a centrocampo, con Sannipoli che dovrebbe tornare a fare l’esterno. Arruolato anche Teraschi mentre ancora out Marafini per problemi muscolari

Queste le probabili formazioni:

Spal: Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Fiordaliso, Peda; Maistro, Nador, Buchel, Dalmonte; Rabbi, Zilli. All. Di Carlo.

Pineto: Tonti, Villa, De Santis, Ingrosso; Borsoi, Amadio, Lombardi, Sannipoli, Germinario; Gambale, Volpicelli. Allenatore: Beni.

Dove vedere Spal – Pineto:

Spal – Pineto verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Penultimo turno di campionato per la Spal Primavera, contro il Venezia...
La Presidente Ferozzi: "Speriamo nella riconferma di mister Di Carlo"...
magalini
L'attuale dirigente del Catanzaro ha legami con Mimmo Di Carlo. Una pista difficile da percorrere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie