Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal del futuro: occhi su Eleuteri della Fermana

Il club biancazzurro inizia a programmare la prossima stagione: nuovo ds e riconferma di Di Carlo sul tavolo di Tacopina. E spunta il nome di Eleuteri

alessandro eleuteri

Rimane ancora una giornata per decretare la fine della stagione calcistica 2023/2024 della Spal. Un’annata complicatissima ma che fortunatamente si è conclusa con il raggiungimento della salvezza. Tacopina e la dirigenza biancazzurra stanno già lavorando per il futuro prossimo e sul tavolo ci sono innanzitutto due temi da affrontare: l’eventuale riconferma di Domenico Di Carlo e il nome del sostituto di Filippo Fusco nel ruolo di direttore sportivo.

Secondo alcune voci circolate nelle ultime settimane, la società estense avrebbe messo gli occhi sull’attuale ds della Torres, Andrea Colombino, artefice di un vero e proprio miracolo sportivo in questo campionato. Per quanto riguarda il rinnovo di Di Carlo invece, come sottolineato dal Resto del Carlino, occorrerà massima convinzione sia da parte del nuovo direttore che del presidente. Massima significa al 101%, non di facciata: una fiducia che vada oltre le prime sconfitte. Uno dei grandi errori del triennio di Tacopina è stato infatti quello di cambiare sempre allenatore nel girone di andata ai primi intoppi.

Lo stesso quotidiano fa anche il primo nome di un calciatore che sarebbe entrato nel mirino della Spal. Si tratta di Alessandro Eleuteri, terzino destro di proprietà della Fermana con il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il classe 1999 è reduce da due stagioni giocate su buonissimi livelli: quest’anno ha collezionato 28 presenze e 5 assist.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hermannstadt sembrerebbe intenzionata al rinnovo del prestito dell'ex centrocampista biancoazzurro...
L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie