Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinelli: “La Spal è stata la vera delusione del campionato”

L'ex centrocampista di Cesena e Vicenza ha commentato il girone B di Serie C

Dopo aver deciso di smettere con il calcio giocato, Antonio Cinelli, ex centrocampista,  tra le altre, di Cagliari, Cesena, Sassuolo e Vicenza, e cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha commentato il girone B di Serie C parlando anche della Spal.

Per lui in carriera oltre centocinquanta gare in Serie B ed ora, dopo la promozione con il Catanzaro la stagione scorsa e quest’ultimo campionato in serie D con la maglia del Sangiuliano City, ha deciso di dire basta: “L’estate scorsa dopo un campionato vinto con il Catanzaro avevo voglia di riavvicinarmi a casa ed ho accettato un’importante proposta di due anni al SanGiuliano City in serie D – queste le sue parole ai colleghi di TuttoC.com -. Non mi hanno mai fatto paura le sfide ed ho scelto di scendere di categoria credendo nel progetto di una società che però ha deluso le mie aspettative. Questo mi ha portato a terminare prima dei tempi previsti la mia carriera da calciatore. A luglio prenderò il patentino da allenatore e vedrò quali altri sfide affrontare nel futuro”.

Tornando al girone B in cui hanno militato quest’anno i biancoazzurri, Cinelli ha così commentato: “Il Cesena ha fatto un percorso davvero importante quest’anno, l’unica che ha mantenuto le aspettative di inizio stagione. La vera delusione, invece, è stata la Spal. Una delle squadre più attrezzate e organizzate che ha incontrato difficoltà che non si aspettava nessuno”.

 

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato 11 un allenamento congiunto contro i ragazzi di mister Oddo...
La società sta valutando però il prolungamento dovrebbe arrivare...
domenico di carlo
La società di via Copparo sembra intenzionata a rinnovare la fiducia al tecnico, indipendentemente dal...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie