Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Olbia-Spal, probabili formazioni e dove vederla

Entrambi i mister potrebbero lanciare nell'undici titolare alcuni giovani

Trentottesima ed ultima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Olbia e Spal in una gara che non ha molto da dire visto che i biancoazzurri sono già salvi e i sardi già matematicamente retrocessi in serie D. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.00 di domani, domenica 28 aprile, Allo stadio “Nespoli” di Olbia.

Lungodegenti a parte, mister Di Carlo potrà contare su quasi tutti gli uomini a sua disposizione. Rientrerà Antenucci dopo le due gare saltate causa infortunio mentre sono da valutare le condizioni di Ghiringhelli e Tripaldelli che ieri hanno lavorato a parte. Probabile spezzone di gara per il rientrante Bassoli ed avranno sicuramente un po’ di minutaggio alcuni giovani che in stagione sono stati poco impiegati.

In casa Olbia da valutare le condizioni di Rinaldi e  Motolese mentre dovrebbero essere confermati i giovani Mameli e Scapin.

Queste le probabili formazioni:

Olbia: Van Der Want, Arboleda, Bellodi, Fabbri, Palomba, Bianca, Zanchetta, Mameli, Ricceri, Catania, Scapin. All. Biagioni

Spal: Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Fiordaliso, Peda; Maistro, Nador, Buchel, Dalmonte; Rabbi, Antenucci. All. Di Carlo.

Dove vedere Olbia – Spal:

Olbia – Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

magalini
Anche il Catania vorrebbe accaparrarsi l'esperto DS per la prossima stagione...
Prima dell'ufficialità occorrerà definire il nuovo Direttore dell'area tecnica...
L'"Imperatore", attualmente, ha un contratto fino al 2025 con il Trento ma la cosa non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie