Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, futuro in bilico per il Direttore Fusco?

Le parole rilasciate in conferenza lasciano grande incertezza sulla sua permanenza a Ferrara nella prossima stagione

La conferenza di ieri del Direttore dell’area tecnica biancoazzurra Filippo Fusco ha permesso di tracciare un bilancio della stagione della Spal, ma ha offerto anche alcuni spunti di riflessione sul futuro dello stesso dirigente.

Le sue parole, infatti, hanno fatto capire come le visioni siano differenti rispetto a quelle del Presidente Tacopina e quindi il futuro di Fusco a Ferrara sarà tutto da decifrare: “Io e il presidente abbiamo formazione e cultura calcistica differenti – ha detto in conferenza –. Conoscerlo meglio è stato per me un arricchimento, ma i nostri punti di vista sono diversi sotto molti aspetti. Nel momento in cui non c’è una totale identità di vedute, ma idee differenti, bisogna tutelare il club per non creare cortocircuiti. Sia chiaro, tra e Tacopina non c’è stata alcuna particolare divergenza ma solo un modo diverso di vedere alcuni aspetti. Ora come ora non siamo allineati al 100%, poi vedremo se ci sarà un riallineamento e se certe cose potranno essere superate”.

“Quando il Presidente tornerà in Italia avremo modo di chiarire tutto”, ha concluso ieri Fusco. Si capirà indubbiamente qualcosa in più nelle prossime settimane anche perchè la Spal non potrà certo permettersi di fallire un’altra stagione, e avere tutti i dirigenti al posto giusto è di vitale importanza per una corretta pianificazione.

 

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico laziale gode della fiducia della società...
nicola dalmonte
Diverse le società che monitorano la situazione dell'esterno ex Vicenza...
C’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 12 maggio per inviare la propria candidatura...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie