Spal, il Catania pensa a Meccariello per la difesa

Dopo il Padova, anche i siciliani neopromossi mettono nel mirino il centrale biancazzurro per rafforzare la retroguardia

Dopo essere stato accostato al Padova, Biagio Meccariello è l’ultima idea del Catania per la difesa. In seguito al fallimento per bancarotta di dicembre 2021, l’estromissione dalla Lega Pro 21/22, i siciliani hanno ricominciato dalla serie D e si sono classificati primi nel girone I, riconquistando subito la serie C.

Con la promozione, la proprietà italo-australiana di Rosario “Ross” Pelligra si sta attrezzando per la nuova stagione e il ds Antonello Laneri ha il compito di rafforzare la squadra. Ecco perché per il reparto difensivo l’attenzione è ricaduta su un leader esperto come Meccariello. Anche in questa occasione valgono le considerazioni fatte dopo l’interessamento del Padova. Il vicecapitano biancazzurro, in scadenza il 30 giugno 2024, è alla ricerca di un contratto stabile e con garanzie future, dunque potrebbe perfino decidere di accettare la corte di una squadra della stessa categoria della Spal.

Con il ritorno in città di Tacopina, la scelta del direttore sportivo e dell’allenatore si faranno le dovute riflessioni anche sui rinnovi, necessari per trattenere a Ferrara giocatori che sarebbero fondamentali per la serie C e per tentare l’immediata risalita: uno di questi è senza dubbio Biagio Meccariello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Il club biancazzurro si rifà il look tra talenti della Primavera e trattative per giocatori...