Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Carrarese 0-0, Calabro: “Pari giusto ma ci abbiamo provato fino alla fine”

Il tecnico gialloblù: "Non è mai semplice venire a Ferrara contro una Spal che, a prescindere dalla classifica, è squadra di livello"

Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha commentato così lo 0-0 maturato al Mazza, contro la Spal, nel match di sabato: “Ci abbiamo provato fino alla fine, nel secondo tempo abbiamo inserito anche una mezza punta in più anche con gli esterni più offensivi, essendo subentrati Grassini e Belloni. Il pareggio può essere un risultato giusto ma quello che mi è piaciuto di più è stata la mentalità di provarci fino alla fine anche con una certa pressione nella metà campo avversaria, pure negli ultimi minuti”.

“Non è mai semplice venire a Ferrara contro una Spal che, a prescindere dalla classifica che è elemento relativo, è squadra di livello, potendo annoverare gente del calibro di Maistro, Antenucci ed altri”.

“Il nostro obiettivo è consolidare il nostro terzo posto nel girone con uno sguardo anche agli altri: sull’Avellino abbiamo guadagnato un punto mentre sul Vicenza il vantaggio è invariato e quindi guardiamo il nostro punto con ulteriore positività. La mentalità, comunque, deve essere quella mostrata a Ferrara con determinazione e volontà di puntare sempre al massimo. Comunque raggiungiamo il dodicesimo risultato utile consecutivo con la seconda partita consecutiva senza subire goal, a dimostrazione di un percorso che ci sta regalando convinzioni e sicurezze”.

Articoli correlati

L'ex Cagliari ha detto basta: “Smetto col calcio giocato. Ora vorrei fare l’allenatore”...
Mister Oberdan Biagioni potrebbe dare spazio ad alcuni giovani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie