Al Mazza si è svolta la 4° edizione della Sponsor Cup con i partner Spal

Gli sponsor spallini si sono affrontati in un quadrangolare di calcio a 7 allenati dai giocatori biancoazzurri

Si è svolta la quarta edizione della Sponsor Cup, che ha visto scendere sul prato dello Stadio Paolo Mazza i partner commerciali del Club biancazzurro.

Sul terreno dell’impianto di Corso Piave gli sponsor spallini si sono affrontati in un avvincente quadrangolare di calcio a 7, con un gruppo speciale di allenatori a guidare ciascuna squadra. All’evento hanno, infatti, partecipato come tecnici d’eccezione Mirco Antenucci, Nahuel Valentini, Fabio Maistro, Alessandro OrfeiMassimo Zilli, Nicolò ContilianoNicola Dalmonte, Steven Nador ed Emanuele Rao.

Al termine del torneo il direttore generale biancazzurro Corrado Di Taranto ha salutato tutti i partner Spal ringraziandoli per il prezioso supporto fornito al Club nel corso della stagione sportiva 2023/2024, prima di consegnare il trofeo alla squadra verde che si è imposta ai calci di rigore nella finalissima contro la formazione biancazzurra.

Ci hanno pensato, invece, mister Mimmo Di Carlo e il capitano Mirco Antenucci a consegnare i premi individuali assegnati a Rudy Musacchi come miglior portiere, a Lorenzo Pellegrinelli come capocannoniere ed a Marcello Corvino quale best player della competizione.

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...