Ex Spal, Di Taranto si presenta a Cesena: “Accolto la chiamata con entusiasmo”

Il nuovo direttore generale bianconero si è presentato alla stampa: "Questo sarà per noi un anno di consolidamento in una categoria difficile"

Questa mattina, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi, è stato presentato il nuovo Direttore Generale del Cesena Corrado Di Taranto. L’ex Spal ha parlato così della sua nuova esperienza in bianconero: “Ho accolto con entusiasmo la chiamata della proprietà e di tutti i suoi componenti. Ho trovato dei dipendenti e dei collaboratori con qualità umani e professionali importanti e da parte mia sarà un piacere lavorare con loro. Quest’anno per noi sarà importante perché sarà un anno di consolidamento in una categoria difficile; sono sicuro che la mia professionalità e le mie competenze faranno fare un salto in avanti alla società che ha ottenuto un risultato incredibile anno scorso. Ringrazio i giornalisti presenti. Da parte mia ci deve essere un reciproco rispetto nei rapporti; vi ringrazio perché anche la presenza di oggi è sinonimo di grande entusiasmo di una città che sta rispondendo alla grande a una categoria che rappresenta per Cesena un punto di arrivo ma anche di partenza. Ringrazio i tifosi che stanno sottoscrivendo in massa gli abbonamenti e stanno dando fiducia alla società, da parte mia non vedo l’ora di lavorare con loro”.

“Io ho avuto dei contatti con la proprietà e tutte le componenti della società; ho visto la passione e l’entusiasmo che loro mettono in questo progetto ed è stato il punto di partenza per accettare. La proprietà è molto presente con tutte le componenti qui a Cesena. Siamo una neopromossa e – come ha detto il direttore Artico – una neopromossa deve consolidarsi in una categoria difficile come la serie B che annovera squadre importanti e di blasone. Poi se c’è qualcosa di più sono il primo ad essere contento. La società ha dato un budget preciso sia al direttore sportivo che al sottoscritto. In riferimento alla parte sportiva, se ci saranno occasioni al direttore verrà data un’occasione in più. Dobbiamo rafforzare il reparto comunicazione e marketing perché la categoria lo richiede”.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...