Spal, Dossena esulta: “Dobbiamo continuare a lavorare così”

Il mister biancoazzurro commenta così la vittoria contro la Torres

Nel post partita di SPAL-Torres si è presentato mister Dossena ai microfoni della sala stampa dello stadio “Paolo Mazza”:

“Questa sera non ho visto cose negative. Affrontavamo un’ottima squadra con ottime individualità e di gruppo. Mi è piaciuto tanto la compattezza mostrata ogni volta che hanno provato a calciare, eravamo sempre un uomo lì pronto a difendere. Siamo rimasti sempre in partita, abbiamo pressato, ci abbiamo creduto e il calcio di punizione che ha sbloccato la partita lo ha dimostrato e ci ha premiato.

La maglia adesso è un po’ più leggera, il pubblico ci spinge sempre e possiamo fare un buon percorso anche se non è cambiato ancora niente. I ragazzi lavorano bene, sono concentrati, dobbiamo continuare a lavorare così, perché come ho sempre detto, i risultati quando lavori bene prima o poi arrivano. L’uomo in più in difesa magari ti dà meno ampiezza e soluzioni, ma ti offre maggiori sicurezze dietro. Quello che però fa sempre la differenza è l’atteggiamento, la voglia di non concedere niente.
Avevo dei cambi, ma tanti ragazzi giovani e non credo fosse questa la partita giusta per farli entrare perché il risultato era in bilico e ci voleva più esperienza.

La classifica non sorride ancora, non vogliamo più vivere le settimane difficili che abbiamo vissuto. Siamo cresciuti, D’Orazio a centrocampo ci ha aiutato molto, ma tutti hanno fatto bene ed è giusto che stasera i ragazzi gioiscano e festeggino tra di loro in spogliatoio.”

Articoli correlati

spal pineto curva ovest
L'elenco completo a disposizione di Dibenedetto per fare un po' di chiarezza...
Il club biancazzurro si prepara a un campionato di Eccellenza con un reparto offensivo di...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...