Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrara stringe la mano al suo Ninja

Mercoledì 8 marzo il centrocampista biancazzurro ha incontrato i tifosi allo SPAL Store di via Mazzini e l’accoglienza è stata calorosissima

Ai box a causa di un problema al polpaccio per cui potrebbe tornare la prossima settimana, Nainggolan ha svolto sedute di allenamento personalizzate e non ha partecipato al lavoro di gruppo con il resto dei compagni. I tifosi arrivati al centro sportivo “G.B. Fabbri” non hanno quindi potuto godere delle giocate del Ninja, sempre piacevoli da vedere anche se solo di allenamento si tratta.

Radja Nainggolan si è quindi fatto perdonare dando appuntamento al popolo biancazzurro presso lo SPAL Store di via Mazzini e il pubblico non se l’è fatto ripetere due volte. Ore 18.30, la folla si raduna e la lunga coda blocca la strada tanto che si fatica a passare. L’unico desiderio è incontrare il belga, centrocampista di un altro livello che Ferrara fino a qualche mese fa poteva solo sognare. E invece ora Nainggolan è in via Mazzini a fare foto, autografi e a regalare mimose a tutte le tifose spalline in occasione della festa della donna e si trattiene allo Store per un’ora e mezza abbondante. Ora il prossimo passo è tornare in campo per aiutare la Spal a tenere la categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie