Mercoledì 8 marzo il centrocampista biancazzurro ha incontrato i tifosi allo SPAL Store di via Mazzini e l’accoglienza è stata calorosissima
Ai box a causa di un problema al polpaccio per cui potrebbe tornare la prossima settimana, Nainggolan ha svolto sedute di allenamento personalizzate e non ha partecipato al lavoro di gruppo con il resto dei compagni. I tifosi arrivati al centro sportivo “G.B. Fabbri” non hanno quindi potuto godere delle giocate del Ninja, sempre piacevoli da vedere anche se solo di allenamento si tratta.
Radja Nainggolan si è quindi fatto perdonare dando appuntamento al popolo biancazzurro presso lo SPAL Store di via Mazzini e il pubblico non se l’è fatto ripetere due volte. Ore 18.30, la folla si raduna e la lunga coda blocca la strada tanto che si fatica a passare. L’unico desiderio è incontrare il belga, centrocampista di un altro livello che Ferrara fino a qualche mese fa poteva solo sognare. E invece ora Nainggolan è in via Mazzini a fare foto, autografi e a regalare mimose a tutte le tifose spalline in occasione della festa della donna e si trattiene allo Store per un’ora e mezza abbondante. Ora il prossimo passo è tornare in campo per aiutare la Spal a tenere la categoria.