Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Südtirol-Spal, oltre 700 da Ferrara al Druso

Sono 735 i tifosi biancazzurri che sabato raggiungeranno Bolzano per sostenere la Spal nella 30° giornata di serie B. Posti esauriti al Druso per i sostenitori ospiti

I biglietti del settore ospite del “Druso” sono terminati già martedì 14, con 650 supporters biancazzurri che hanno fulminato i tickets dedicati. La società di via Copparo ha quindi consigliato l’acquisto in Tribuna Canazza – Settore 4B, settore adiacente all’area riservata alla tifoseria spallina. Tempo 3 giorni e i sostenitori biancazzurri hanno esaurito completamente anche questi posti.

Sabato mattina si attende quindi l’esodo da Ferrara in direzione Bolzano in occasione del fischio d’inizio alle 14:00. In uno stadio da 5000 posti – il meno capiente della serie B – il tifo biancazzurro andrà ad occupare una bella fetta di “Druso”, a conferma che, nonostante la situazione tragica, ciò che conta è la maglia. L’ennesima dimostrazione di sostegno e unità da parte dei sostenitori spallini, un po’ a dire “noi ci siamo sempre stati, anche nei momenti più difficili”, un po’ a manifestazione che qualcuno crede ancora nella permanenza in categoria, forse più del club, forse più della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...