Sono 735 i tifosi biancazzurri che sabato raggiungeranno Bolzano per sostenere la Spal nella 30° giornata di serie B. Posti esauriti al Druso per i sostenitori ospiti
I biglietti del settore ospite del “Druso” sono terminati già martedì 14, con 650 supporters biancazzurri che hanno fulminato i tickets dedicati. La società di via Copparo ha quindi consigliato l’acquisto in Tribuna Canazza – Settore 4B, settore adiacente all’area riservata alla tifoseria spallina. Tempo 3 giorni e i sostenitori biancazzurri hanno esaurito completamente anche questi posti.
Sabato mattina si attende quindi l’esodo da Ferrara in direzione Bolzano in occasione del fischio d’inizio alle 14:00. In uno stadio da 5000 posti – il meno capiente della serie B – il tifo biancazzurro andrà ad occupare una bella fetta di “Druso”, a conferma che, nonostante la situazione tragica, ciò che conta è la maglia. L’ennesima dimostrazione di sostegno e unità da parte dei sostenitori spallini, un po’ a dire “noi ci siamo sempre stati, anche nei momenti più difficili”, un po’ a manifestazione che qualcuno crede ancora nella permanenza in categoria, forse più del club, forse più della squadra.