Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal: Tunjov, Dumbravanu e Peda convocati in nazionale

L’estone e il moldavo sono stati chiamati dai CT della rispettive nazionali maggiori. Il difensore farà invece parte dell’Under 21 polacca

Nuove chiamate in nazionale per i biancazzurri Georgi Tunjov, Daniel Dumbravanu e Patryk Peda.

Georgi Tunjov è stato convocato tra le fila della nazionale maggiore Estone dal C.T. Thomas Häberli per il raduno in programma da lunedì 20 a martedì 28 marzo, in vista dell’avvio della fase di qualificazione ai prossimi Campionati Europei che si disputeranno in Germania nel 2024.

L’Estonia è stata inserita nel gruppo F con Belgio, Austria, Svezia, Azerbaijan e lunedì 27 marzo sarà impegnata contro la nazionale austriaca alla Raiffeisen Arena di Linz per la seconda giornata della competizione. Prima di questo impegno la nazionale estone disputerà anche un test amichevole contro l’Ungheria, in programma giovedì 23 marzo alla Puskas Arena di Budapest.

Convocazione in nazionale maggiore anche per il difensore Daniel Dumbravanu che è stato selezionato dal C.T. della Moldavia Serghei Cleșcenco per far parte del gruppo che esordirà nelle qualificazioni a UEFA Euro 2024.

La compagine moldava, sorteggiata nel gruppo E insieme a Polonia, Albania, Isole Faroe e Repubblica Ceca, farà il suo esordio nel cammino di qualificazione proprio contro queste ultime due nazionali nelle gare in programma, rispettivamente, venerdì 24 e lunedì 27 marzo sempre allo Stadio Zimbru di Chișinău.

Il difensore biancazzurro Patryk Peda, invece, è stato selezionato dal tecnico della Polonia Under 21 Michal Probierz per il raduno che si svolgerà da domenica 19 a martedì 28 marzo. In questo periodo la nazionale polacca sosterrà due test amichevoli: il primo venerdì 24 contro l’Austria Under 21 ed il secondo lunedì 27 marzo contro l’Albania Under 21, entrambi in programma nella cittadina turca di Belek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...