Le parole del portiere biancazzurro nel post gara: “Alla luce degli ultimi risultati e delle ultime prestazioni sicuramente dobbiamo fare di più dal punto di vista dell’atteggiamento”
Nel post gara del match contro il Südtirol ha raggiunto la sala stampa dello Stadio “Druso” anche il portiere Enrico Alfonso, che ha commentato così la partita contro i biancorossi.
“I tifosi sono stati come sempre da applaudire, – ha dichiarato il portiere biancazzurro – sono venuti qui in tanti e ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Alla fine del match ci hanno ribadito il loro attaccamento alla maglia e ci chiedono in queste ultime partite di giocare come se fossimo dei tifosi spallini.”
“È dura commentare l’ennesima sconfitta, siamo profondamente dispiaciuti, ma mancano ancora otto partite e ci sono tanti punti in palio. Alla luce degli ultimi risultati e delle ultime prestazioni sicuramente dobbiamo fare di più dal punto di vista dell’atteggiamento, che però non è di poca voglia, ma è quello di una squadra che accusa la situazione e non riesce a dare quella risposta aggressiva, una risposta di cattiveria in campo. Però ripeto che ci aspettano ancora otto partite tra cui diversi scontri diretti, dobbiamo vendere cara la pelle e giocare da ultimi in classifica, cosa che non siamo riusciti a fare oggi.”