L’ex allenatore di Lazio e Palermo ha commentato il quadro della serie B: un panorama che ormai sembra delinearsi, ma attenzione alle sorprese dell’ultimo minuto
In un’intervista alla Gazzetta del Sud, Delio Rossi ha analizzato: «Il Sudtirol è la vera sorpresa del torneo? La storia del torneo cadetto insegna che ogni anno c’è una sorpresa. Ma gli altoatesini hanno alle spalle una società solida. Stanno andando fortissimo e possono entrare nei playoff. Frosinone e Genoa già in A? Il Frosinone ha praticamente vinto il campionato, ma anche il Genoa sembra sulla buona strada. La terza squadra che salirà sarà il Cagliari? Ha un organico di spessore, ma i playoff sono un’incognita»
Il vincitore della Coppa Italia 2008-2009 a guida delle aquile ha speso qualche parola in merito alle ultime della classe: «Benevento, Spal e Brescia sono le vere delusioni? Stanno facendo fatica, a conferma che la B è tosta. Sono però nelle condizioni di riprendersi». Grazie della fiducia Delio! Ce lo auguriamo caldamente…