Il difensore rossoverde Salim Diakité ha parlato dei prossimi impegni delle Fere, determinati per giocarsi un posto ai playoff
Il prossimo avversario della Spal sarà la Ternana l’1 aprile alle 14:00 al “Paolo Mazza. Le Fere sono 11°, a soli 3 punti dai playoff e la duplice trasferta di Ferrara e Brescia potrebbe catapultare la squadra di Cristiano Lucarelli nelle prime 8 della classe.
Salim Diakité, difensore rivelazione della Ternana, ha analizzato il momento della formazione rossoverde dopo il ritorno in panchina di Cristiano Lucarelli, nel corso di un’intervista concessa al Corriere dell’Umbria: “Abbiamo due trasferte complicate contro squadre attrezzate come SPAL e Brescia. Stiamo lavorando per arrivare all’appuntamento con la testa giusta, sapendo di dover dare tutto per provare a vincere il più possibile da qui alla fine“.
Il francese classe 2000 è protagonista irremovibile della rosa rossoverde e ha collezionato 26 presenze in 30 giornate di campionato. Alternato tra il ruolo di difensore centrale e terzino di destra, con Diakité in campo la Ternana ha mantenuto la propria porta inviolata in 12 occasioni. Per lui anche un gol nella sconfitta per 1-2 contro il Cittadella.