Calcio Spal
Sito appartenente al Network

La Spal e Donald Trump hanno in comune una cosa…

La Spal non è l’unico grattacapo del presidente Joe Tacopina, attualmente impegnato negli States a difendere l’ex presidente americano nel caso Stormy Daniels

-4 a Spal-Ternana e mentre la squadra di Oddo prepara il match contro le Fere, in programma sabato allo stadio ‘Mazza’, nella società estense ci sono problemi molto più “internazionali” da affrontare.

Non bastavano i guai calcistici per Joe Tacopina, tornato negli Stati Uniti dopo la vittoria contro il Cittadella felice e convinto che il periodo no dei biancazzurri fosse finito. Ora il presidente della Spal, noto avvocato newyorkese, è impegnato a difendere l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, alle prese con problemi giudiziari. Dopo la rivelazione da parte della pornostar Stormy Daniels di aver avuto una relazione con l’ex presidente Usa, Donald Trump rischia l’arresto perché accusato di averla pagata in nero per comprare il suo silenzio.

Secondo quanto rivela l’avvocato nell’intervista a Sky TG24, Tacopina è stato scelto da Trump perché “conosce la mia carriera, è molto amico di persone che ho rappresentato e gli piace il fatto che io sia un avvocato aggressivo e combattente. Questo è il tipo di persona di cui ha bisogno“. Ma cosa pensa Trump di quello che sta succedendo? “Ovviamente non è contento della prospettiva di essere arrestato e accusato ingiustamente, oltre al fatto della probabilità di dover affrontare un processo che nessuno crede sia valido“.  Trump però è “un combattente e combatterà se sarà chiamato a combattere. Speriamo non si arrivi a tanto, ma se gli forzano la mano, lo portano in tribunale, avranno una grande battaglia nello loro mani e noi prevarremo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...