Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fetfatzidis dopo Spal-Ternana: “Abbiamo il dovere di credere nella salvezza fino alla fine”

Il greco numero 11 della Spal ha commentato il pareggio nella gara di ritorno contro le Fere: “Siamo arrabbiati ma vogliamo dare il massimo. C’è pressione, sapevamo che non sarebbe stato facile”

PRESTAZIONE «Abbiamo fato un ottimo primo tempo poi nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio alla squadra avversaria, ci siamo abbassati troppo e con questo atteggiamento era logico che avremmo preso golSiamo tutti arrabbiati per questo risultato. Siamo usciti tra i fischi del pubblico ed è giusto riceverli. Contro la Ternana dovevamo vincere, volevamo vincere e ci siamo andati vicini, però il successo non è arrivato e siamo molto arrabbiati per questo».

LOTTA SALVEZZA «Crediamo tutti nella salvezza e dobbiamo crederci perché mancano ancora 7 partite e finché abbiamo la possibilità di raggiungere la salvezza abbiamo il dovere di provarci. Ci aspetta un cammino molto difficile ma nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Vogliamo dare il massimo di noi stessi per raggiungere il maggior numero di punti e fare il miglior risultato possibile».

PREOCCUPAZIONI «Se dobbiamo individuare un problema maggiore è sicuramente quello mentale e la pressione che c’è perché mancano solo 7 e ci crediamo ma allo stesso tempo sappiamo che non è facile. Sappiamo che questa piazza merita altri palcoscenici non di certo la serie C».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili fino alle 19 di oggi, sia online...
joe tacopina
Il presidente dovrebbe atterrare oggi in Italia e raggiungere la squadra, con la speranza di...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie