Tris di successi per Under 17, Under 16 e Under 15 spalline. I ragazzi di De Gregorio già qualificati ai playoff per ottenere il titolo nazionale
La squadra di mister Filippo Pensalfini ha battuto 0-3 in trasferta il Südtirol nella sfida valida per la 24° e terz’ultima giornata del Campionato Nazionale Under 17. A decidere il match la doppietta di Camelio e la rete di Moratti, marcature tutte arrivate nel secondo tempo.
Due successi anche per Under 16 e Under 15 nel doppio confronto al “G.B. Fabbri” contro l’Hellas Verona nella penultima giornata di entrambi i campionati di categoria.
I biancazzurri di mister Michele Troiano si impongono per 2-0 sui gialloblù grazie ai gol di Castiglione e Samaritani confermandosi al sesto posto in campionato, ultima posizione utile per accedere alla fase playoff. Ad una giornata dal termine la SPAL ha un punto di vantaggio sul Brescia, che i biancazzurri affronteranno proprio nel prossimo turno.
I giovanissimi di mister Massimiliano De Gregorio, invece, superano l’Hellas Verona per 4-1 e conquistano matematicamente con una giornata di anticipo la qualificazione ai playoff per il titolo nazionale di categoria. I biancazzurri chiudono il primo tempo già sul 2-0 con le marcature di Colpo e Leoni, mentre nella ripresa vanno a segno anche Annovi e il subentrato Milazzo. L’ultima giornata in casa del Brescia decreterà il posizionamento in classifica della SPAL, che potrebbe anche avvantaggiarsi del fattore campo nel primo turno degli spareggi.
Foto SPAL