Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natale con i tuoi, Pasqua in ritiro: la Spal va a Pescara

Mister Oddo preparerà il lunch match di Pasquetta contro il Benevento nella sua città natale: partenza in direzione Abruzzo giovedì pomeriggio

Dopo la partita contro la Ternana, Massimo Oddo aveva dichiarato a proposito di un eventuale proseguimento del ritiro: «Faremo quello che serve. Abbiamo fatto 18 allenamenti in una settimana, ora magari i ragazzi hanno bisogno di staccare un po’ la spina perché potrebbe diventare deleterio aumentare la pressione». Dopo lo scarico domenicale e il riposo di lunedì, martedì pomeriggio  la Spal ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo “G.B. Fabbri” e continuerà il lavoro nella giornata odierna e giovedì, sempre a porte chiuse.

Al termine della seduta mattutina del 6 aprile, il pullman biancazzurro partirà in direzione Montesilvano (PE), meta del nuovo ritiro in preparazione dello scontro salvezza di lunedì 10 aprile alle 12.30 con il Benevento. Nei luoghi autoctoni di mister Oddo (ma anche del ds Armando Ortoli e dell’ex direttore dell’area tecnica Fabio Lupo) la Spal trascorrerà le vacanze pasquali con il focus sull’impegno del “Vigorito” (che non si può sbagliare) e cercherà di compattarsi ancora di più concentrandosi su ogni particolare, «per non lasciare nulla di intentato» – aveva sottolineato il tecnico spallino chiarendo gli scopi del ritiro. In effetti, contro la Ternana si è visto qualche risultato positivo prodotto dal mini-raccoglimento dei tre giorni precedenti alla gara e ora l’aria di mare potrebbe giovare ulteriormente a Dickmann e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
Il presidente dovrebbe atterrare oggi in Italia e raggiungere la squadra, con la speranza di...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...
A inizio stagione le due squadre erano indicate tra le più accreditate per il salto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie