I giovani biancoazzurri si sono imposti sul Sassuolo nel derby emiliano, conquistando la 30° edizione dello storico memorial
Al Campo Sportivo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti (MO), la SPAL Under 17 ha festeggiato ieri la vittoria dello storico Memorial “Claudio e Sergio Sassi”, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione. Il match tra i biancazzurri di mister Filippo Pensalfini e i neroverdi è stato equilibrato, soprattutto nella ripresa dove le occasioni migliori sono state il colpo di testa di Sandro finito sulla traversa ed una conclusione di Ceneri finita a lato di pochissimo.
I tempi regolamentari si sono, quindi, chiusi sullo 0-0 e il trofeo si è aggiudicato ai calci di rigore nei quali i giovani spallini hanno avuto la meglio grazie agli errori di Petito e Cardiscio ed alla parata decisiva di Costantini, che ha ricevuto dall’organizzazione del torneo anche il premio come miglior portiere della manifestazione.
Il club estense ha così scritto il proprio nome nell’albo d’oro della competizione per la quarta volta nella sua storia.
Foto da sito www.spalferrara.it