Per il fondamentale derby del Braglia i supporter spallini saranno in oltre 1.200
Un affetto ed una vicinanza immensa quella che, anche in questa stagione, i supporters biancoazzurri stanno dimostrando alla squadra, anche all’interno di una stagione fin qui tutt’altro che esaltante e decisamente al di sotto delle aspettative. Ma, nonostante le prestazioni non sempre all’altezza, i tre cambi in panchina ed il terzultimo posto in classifica, la tifoseria non ha certo abbandonato i ragazzi di mister Oddo. Anzi, è più vicina che mai.
In oltre 10.000 sabato scorso erano al Paolo Mazza nel match salvezza contro il Brescia, e in oltre 1.200 invaderanno il Braglia di Modena per cercare di spingere la Spal alla conquista di tre punti che varrebbero davvero oro. Ci aspettiamo, quindi, un derby intensissimo in quanto, oltre che sentito per la classica rivalità tra le due compagini emiliane, varrà tantissimo anche a livello di punti; se la Spal è a caccia di punti salvezza, gli uomini di mister Tesser inseguono un piazzamento nei play-off per un sogno chiamato serie A.
Il record stagionale di supporters in trasferta è già stato battuto ma ci sarà tempo fino alle ore 19 di oggi per acquistare il biglietto ed andare così ad aggiungersi alla marea biancoazzurra che, come sempre fatto, proverà a spingere la Spal per mantenere la categoria anche nella prossima stagione.