Il difensore biancazzurro commenta il pareggio contro i gialloblù sottolineando gli alti e bassi della squadra
“Penso che nel primo tempo avremmo potuto sbloccare il risultato – ha dichiarato il centrale spallino – e cambiare l’inerzia della partita, purtroppo non ci siamo riusciti ma l’importante è essere arrivati lì con convinzione e averci provato per tutta la prima frazione. Nel secondo tempo il Modena è uscito di più, ma credo sia stata complessivamente una partita equilibrata e quindi ci portiamo a casa questo punto.”
“Nelle ultime settimane abbiamo commesso degli errori banali che ci sono costati caro ed oggi mi sento di dire che è uscito più carattere nei momenti di difficoltà. A posteriori oggi dico che è un buon pareggio. Ovviamente era una partita che volevamo vincere, prima di scendere in campo ci siamo detti di vincerla a tutti i costi però a posteriori accettiamo il pareggio, lo portiamo a casa, non ci rende particolarmente felici ma sappiamo che abbiamo davanti a noi c’è una settimana di lavoro importante che si concluderà con una battaglia altrettanto importante.”
“Chiediamo ancora una volta il supporto dei nostri tifosi – ha concluso Meccariello – che, come sempre, anche oggi ci hanno sostenuto e ai quali non possiamo rimproverare assolutamente nulla, anzi. In questo momento credo che tutti ci dobbiamo un po’ dimenticare di quello che è stato: noi in primis abbiamo fatto tanti errori, lo sappiamo, ma domenica c’è bisogno di uno stadio pienissimo come lo è sempre stato questa stagione. Solo così tutti insieme e tutti uniti possiamo sperare di vivere una bella giornata e avere poi la consapevolezza di andarci a giocare con determinazione le restanti partite.”