Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Oddo dopo Modena-Spal: “Continuiamo con il nostro percorso ma col Perugia dobbiamo vincere”

“Erano importantissimi i tre punti, ma era fondamentale non perdere” ha affermato il mister biancoazzurro dopo la sfida del Braglia

Al termine della partita contro il Modena, mister Massimo Oddo ha commentato così il pareggio dei suoi sul campo del Braglia: “Oggi siamo stati equilibrati per tutti i novanta minuti di gara. Equilibrio vuol dire saper attaccare quando puoi farlo, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma vuol dire anche saper difendere e soffrire come abbiamo fatto nel secondo evitando ogni tipo di pericolo. Oggi nella prima frazione abbiamo fatto molto bene, anzi c’è un po’ di rammarico perché abbiamo creato diverse palle goal, ma ci è mancata la cattiveria sotto porta, la stoccata vincente. Nel secondo tempo poi abbiamo subito il ritorno del Modena, che ovviamente gioca con una testa completamente diversa dalla nostra, ma lì abbiamo capito che dovevamo soffrire e lo abbiamo fatto non concedendo regali e questa è una nota positiva”.

Oddo cerca, comunuque di vedere il lato positivo: “Come ho detto nel prepartita era importantissimo vincere, ma era fondamentale non perdere. Comunque abbiamo fatto un punto, ne abbiamo recuperato uno sul Cittadella che adesso è a tre distanze da noi, continuiamo con il nostro percorso sapendo che la prossima è una partita da vincere, con il Perugia abbiamo una grande opportunità, giochiamo in casa e dobbiamo vincere a tutti i costi”.

“Oggi ho visto anche più lucidità, – ha concluso mister Oddo – siamo stati capaci di calciare qualche palla in tribuna nei momenti difficili, lo faceva anche un certo Franco Baresi e non vedo perché non possiamo farlo anche noi. Ripeto ci sono momenti in cui si soffre, bisogna capirli e bisogna essere pratici, quindi dico bravi ai ragazzi che l’hanno capito perché abbiamo portato a casa un punto meritato. Ora abbiamo ancora 12 punti e dobbiamo cercare di farne più possibili. La prossima partita la matematica ci dice non sia ancora decisiva, ma è una partita da vincere a tutti i costi. Ci siamo, siamo vivi, la squadra sta crescendo, sta maturando e vogliamo continuare a lottare fino alla fine.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...