L’Under 18 sogna in grande mentre i ragazzi Under 15 vengono subito eliminati ai play-off
L’Under 18 Spal on fire. Netto 3-0 al Cagliari e play-off scudetto in ghiaccio. Di Carrozzo (doppietta) e Longoni le reti, condite anche da due traverse e un palo, che fotografano bene come la gara sia stata a senso unico. La Spal mantiene così saldamente la seconda posizione in classifica a +9 dal Milan, in attesa della sfida al Parma nel prossimo turno.
Chiuso il campionato, invece, per l’under 17 che ha conquistato la quarta vittoria di fila nella trasferta di Monza. Di Antoncuic e Badalì le reti che hanno fissato il risultato sul 2-1 per gli estensi. I ragazzi di mister Pensalfini chiudono così la stagione in decima posizione, riscattando parzialmente, con un brillante finale, un campionato fatto di troppi alti e bassi.
Giornata amarissima, infine, per l’Under 15 che, ai sedicesimi di finale play-off, viene sconfitta 4-1 dall’Udinese venendo subito eliminata. La squadra di mister Di Gregorio era partita benissimo con il vantaggio siglato da Colpo, ma poi i friulani hanno approfittato di alcune incertezze difensive bucando per ben quattro volte la porta biancoazzurra. Un vero peccato per i giovani spallini, che possono comunque essere soddisfatti per l’ottimo campionato disputato.