L’attaccante spallino ci crede ancora: “Possiamo andare a vincere contro chiunque nelle ultime tre”
Ci crede ancora Giuseppe Rossi che, dopo Spal-Perugia, prova a vedere i lati positivi anche se la gara di oggi avrebbe dovuto portare ben altro alla classifica della Spal: “Credo che oggi abbiamo fatto una bella partita e lottato fino all’ultimo. Dobbiamo pensare alle cose buone fatte e cercare di essere positivi. È un bel gruppo che ha voglia di fare bene e salvarsi. Doveroso, poi, un ringraziamento al pubblico che ci ha caricati dal primo all’ultimo minuto“.
Per Rossi un ritorno in campo dopo diverse settimane; condizione atletica ovviamente non brillantissima ma i colpi non gli mancano di certo come ha dimostrato anche oggi: “Ho fatto questa presenza dopo circa un mese, ancora mi manca qualcosa. Ma oggi voglio parlare del risultato della squadra; sono cinque gare consecutive che facciamo punti e credo che questa sia una cosa bella. Da qui dobbiamo ripartire anche se oggi avrebbero dovuto essere tre punti e non uno solo”
Sul finale di stagione, che vedrà la Spal impegnata contro Palermo, Parma e Pisa, Rossi non si sbilancia: “Noi dobbiamo solo lavorare ed essere concentrati e preparati. Possiamo vincere contro chiunque anche se non avremo sfide semplici però dovremo cercare qualcosina in più”.