“Le immagini ci sono, è inutile che le commenti”, così il mister spallino sulla decisione del Var
E’ un Oddo arrabbiato e amareggiato quello che si presenta in sala stampa al termine della gara contro il Perugia, specialmente per l’episodio del gol decisivo annullato a Maistro. Si parte, comunque dall’analisi del match: “Siamo partiti bene nei primi dieci minuti, poi abbiamo subìto il gol e avuto qualche minuto di sbandamento. Ma la squadra è riuscita a riprendersi e nella ripresa, dopo un inizio un po’ così, siamo saliti di tono e abbiamo vinto. E non aggiungo altro, altrimenti prendo 18 mesi di squalifica. Ma le immagini ci sono ed è inutile che le commenti”.
Episodio a parte Oddo torna a parlare deglia spetti tecnico-tattici della gara: “Nella ripresa volevo più qualità, sapevo che avrebbero fatto una partita nella loro metà campo e quando incontri una squadra che si chiude devi alzare il livello qualitativo. Abbiamo rischiato anche qualcosina anche perchè quando schieri giocatori molto offensivi inevitabilmente concedi un po’ di campo. Ecco perchè non ho messo subito Fetfatzidis ma Zanellato, perché avevamo preparato una partita in un certo modo. In ogni caso abbiamo fatto quello che dovevamo fare nella ripresa, la squadra ha risposto alla grande e ha fatto due gol.”
Chiusura sulla situazione delicatissima della squadra, a tre gare dal termine: “Guardiamo i risultati di domani; mancano ancora tre partite e sappiamo che dovremo fare più punti possibili, alternative non ce ne sono”