Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal Primavera corsara a Parma, tris ai ducali

I biancazzurri di mister Vito Grieco, già sicuri dei play-off, a meno tre dal secondo posto

Ampio successo per la Spal Primavera che si è imposta per 0-3 contro il Parma nel match valido per la penultima giornata di campionato. I biancazzurri di mister Vito Grieco passano in vantaggio in chiusura di primo tempo con la rete di Semenza che è abile nello sfruttare un errato disimpegno della difesa gialloblù.

In avvio di ripresa arriva il raddoppio grazie all’incornata di Angeletti, che insacca sul secondo palo un traversone nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre alla mezzora del secondo tempo è la rete di Rao a chiudere definitivamente la partita.

La formazione spallina resta in quinta posizione, accorciando a soli tre punti la distanza dal secondo posto occupato proprio dal Parma. Oltre ai biancazzurri ed ai gialloblù, anche Venezia e Monza sono già aritmeticamente qualificate ai playoff per decretare la terza promozione in Primavera 1 e il prossimo turno di campionato sarà decisivo per stabilire gli accoppiamenti degli spareggi.

Questo il tabellino del match:

Parma – SPAL 0-3

Reti: 37′ Semenza, 56′ Angeletti, 79′ Rao

Parma: Boriello, Motti, Flex (70′ Vanna), Manisa (70′ Bangala), Buayi (62′ Mikolajewski), Sahitaj, Florea, Lorenzani, Tannor (62′ Kowalski), Basili, Haj (77′ Vitucci). A disposizione: Piga, Olivieri, Annan, Terranava, Cavalca. All. Beggi

SPAL: Abati, Bura, Saiani, Meneghini, Bonadiman (66′ Imputato), Svoboda (56′ Gobbo), Bugaj (81′ Cavallini), Marcolini, Angeletti (81′ Carrozzo), Boccia, Semenza (66′ Rao). A disposizione: Martelli, Vesprini, Carbone, Marrale, Longoni. All. Grieco

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio (Porcheddu di Oristano – Pinna di Oristano)

Note: ammoniti Sahitaj, Basili (P), Svoboda, Marcolini (S)

 

foto da www.spalferrara.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...