Il 23 giugno al “Mazza” l’evento con alcuni grandi protagonisti del passato calcistico
Gli ultimi dettagli si stanno definendo e Ferrara è pronta ad ospitare “Operazione Nostalgia”. Dopo quattro anni dall’edizione di Cesena torna, infatti, l’evento che ospiterà alcuni ex protagonisti del passato calcistico; i grandi campioni che hanno fatto innamorare i millenials tra gli anni ’90 e 2000. Sabato 24 giugno alle ore 18.00 al Paolo Mazza si terrà il secondo raduno, portando nella città estense 36 giocatori storici della Serie A, che portano in dote 7.000 presenze nel campionato italiano e più di 800 goal segnati in Serie A.
Questi i campioni finora annunciati: Marco Amelia, David Pizarro, Mauro Bressan, Alex Del Piero, Antonio Di Natale, Stefano Fiore, Sebastien Frey, Fabio Galante, Giorgos Karagounis, Diego Milito, Paolo Poggi, Max Tonetto e Sergio Volpi, ma nelle prossime settimane verranno annunciati anche gli altri partecipanti.
Ferrara è pronta, quindi, al grande evento, invitando tutti allo stadio per riempire il Mazza di tutte le maglie nostalgiche in un clima di festa indimenticabile.