Il Presidente biancoazzurro dovrebbe sbarcare oggi a Ferrara per sostenere la squadra nel decisivo match contro i ducali
Nell’ultima gara interna della stagione, che malauguratamente potrebbe anche essere l’ultima in serie B, la Spal avrà anche l’appoggio del Presidente Joe Tacopina, che è riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo dai suoi numerosi e delicatissimi impegni in USA per la difesa giudiziaria di Donald Trump, per cercare di dare una spinta motivazionale a mister Oddo ed ai suoi ragazzi in quella che è letteralmente l’ultima spiaggia.
Certo Tacopina non sarà di ottimo umore vista la sconfitta del suo cliente nel processo civile per stupro e diffamazione e la speranza è che la situazione non peggiori ulteriormente con la retrocessione della Spal. A due gare dalla fine del campionato, infatti, i biancoazzurri sono penultimi e con l’acqua alla gola: devono assolutamente vincere per sperare di salvarsi poi all’ultima giornata nella trasferta del 19 maggio a Pisa. Una situazione delicata ma il Presidente ci crede e si spera possa davvero rappresentare un amuleto e portare 3 punti fondamentali ai suoi.