Nulla da fare per gli azzurrini di Corradi nella sfida contro la Serbia ed eliminazione ad un passo
Ancora una sconfitta per l’Italia Under 17 all’Europeo in Ungheria. Gli azzurrini di Bernardo Corradi, dopo aver perso dalla Spagna nella prima giornata, si sono arresi anche ai pari età della Serbia.
Due a zero il risultato finale con le reti di Maksimovic e Cvetkovic ed eliminazione vicinissima per i nostri, che ora dovrebbero battere la Slovenia nell’ultima gara del girone con almeno tre gol di scarto, sperare in un successo della Spagna contro la Serbia ed affidarsi poi alla classifica avulsa: insomma servirebbero diversi incastri anche se, come sempre, la speranza è l’ultima a morire.
Dopo la mezzora da subentrato con le furie rosse, ieri sera il giovane spallino Emanuele Rao ha giocato da titolare anche se, come tutta la squadra, ha sofferto la fisicità degli avversari in un primo tempo davvero a senso unico, venendo poi sostituito nella ripresa.
L’ultimo match del girone per l’Italia sarà mercoledì contro la Slovenia: agli azzurrini serviranno tre gol e tanta speranza per qualificarsi ai quarti di finale.
foto da www.figc.it