Pokerissimo al Venezia nell’ultimo match prima della final four
Under 18 sugli scudi! Dopo la qualificazione alle Final Four per il titolo nazionale con un turno di anticipo, i ragazzi di mister Pedriali hanno liquidato il Venezia nell’ultimo turno di campionato con un sonoro 5-2.
Grande spettacolo al “Fabbri” di Ferrara con i biancoazzurri che passano in vantaggio al 29° grazie ad un penalty trasformato da Franzoni; i veneti, però, non si fanno affondare e reagiscono alla grande segnando due gol nel giro di pochi minuti con Kibour e Piazza che ribaltano il match. Gara bellissima e colpi di scena continui, con i padroni di casa che ristabiliscono la nuova parità prima del riposo grazie a Carbone.
La ripresa è, però, a senso unico con i biancoazzurri scatenati: Bonadiman segna il gol del nuovo sorpasso al 54°, quindi è l’azzurrino Rao, di rientro dagli Europei in Ungheria, a siglare il 4-2 ed infine Gotti cala il pokerissimo al 73°.
Un’ulteriore iniezione di fiducia per i giovani spallini, che ora si tufferanno nella preparazione della partita contro la Roma. La fase finale del campionato vedrà scendere in campo le prime due classificate di ciascun girone domenica 11 giugno per giocarsi l’accesso alla finalissima in programma martedì 13 giugno.