Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, non ci sarà l’incontro tra Curva Ovest e Tacopina

Annullato l’appuntamento previsto per il 30 maggio per chiarire la situazione dopo gli screzi post retrocessione

Il tanto atteso incontro non ci sarà. Quello che doveva essere un appuntamento chiarificatore tra la “Curva Ovest” ed il Presidente Tacopina a seguito dei pesanti screzi successivi al match contro il Parma, che ha decretato la matematica rerocessione in serie C della squadra, non avrà luogo. Almeno nella giornata di domani, data che era stata fissata e, a quanto pare, sembrava mettere tutti d’accordo. In attesa di un comunicato ufficiale da parte della società, è la curva stessa a comunicare l’annullamento dell’incontro.

“Riteniamo giusto e corretto aggiornare pubblicamente la tifoseria e la città riguardo agli sviluppi sull’incontro con la proprietà della Spal, richiestoci dalla stessa, e al quale noi abbiamo deciso di partecipare coinvolgendo gli Spal Club e il Sindaco di Ferrara. Il 17 maggio, nel giorno della pubblicazione del nostro comunicato, era stato fissato un incontro con Joseph Tacopina che si sarebbe dovuto tenere nella serata di domani, martedì 30 maggio, data da lui proposta ed accettata da noi, dal Sindaco di Ferrara e dal Centro di Coordinamento Spal Club. Oggi, in tarda mattinata, l’appuntamento è stato annullato,senza proporre date alternative, causa assenza di Joseph Tacopina”.

Sulla decisione del rinvio le ipotesi sono tante: dai numerosi e stringenti impegni professionali di Tacopina, il cui ritorno a Ferrara non era comunque mai stato definito ufficialmente, alla grande incertezza che continua a regnare sul futuro della società ed alla quale l’avvocato statunitense non avrebbe forse potuto dare risposte certe. Dopo la conferenza del 20 maggio, infatti, non ci sono state ulteriori dichiarazioni e la permanenza del Presidente USA è tutt’altro che scontata.

Al di là, quindi, di risolvere le beghe con la tifoseria è di primaria importanza che Tacopina faccia sapere quanto prima cosa intende fare della Spal. Per il bene ed il rispetto di tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico del Rimini ha analizzato la prima parte della stagione in serie C...
Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Le ultime tre gare dell'anno saranno un banco di prova per diversi giocatori...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...