Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Una nuova puntata della querelle tra Tacopina e i tifosi Spal

Uno dei leader della curva conferma che la data di oggi era stata concordata con lo SLO biancoazzurro

Continua a far parlare di sè, e siamo sicuri che non sia finita qua, il mancato incontro tra il Presidente Tacopina ed il cuore del tifo biancozzurro, inizialmente previsto per la giornata di oggi (30 maggio). Dopo il comunicato ufficiale della società che ha smentito la ricostruzione dei supporters spallini spiegando come “Nessun rappresentante di Spal avesse fissato un appuntamento per conto del presidente per la data del 30 maggio”, è arrivata anche la controreplica dei tifosi, per bocca di  Marcello Micai, uno dei leader della Curva Ovest.

Sul proprio profilo facebook, infatti, Micai ha pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con Luca Pozzoni, SLO (Supporter Liason Officer) della Spal, in cui veniva indicata proprio la data del 30 maggio per l’incontro con Tacopina. L’immagine viene accompagnata da questo testo: “La società ha chiamato me e io ho messo la mia faccia chiamando chi doveva partecipare. Lo faccio con il mio profilo perché è ridicolo che la pagina di una curva debba smentire delle falsità di tale portata a mezzo di continui comunicati, al tempo stesso non ho nessuna intenzione di passare da infermo mentale”. Sarcastica la conclusione: “Detto questo: ‘Nessun rappresentante della Spal ha fissato un incontro col Presidente per la data del 30 maggio’. Certo, in curva si inventano date a caso”.

Quale sarà ora la prossima puntata? Arriverà una nuova controrisposta da parte della società estense o magari sarà lo stesso Tacopina a chiarire una volta per tutte la situazione?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida salvezza del prossimo 3 marzo sarà giocata a Vercelli ma potrebbe essere senza pubblico...
Torna Tripaldelli a sinistra, in avanti ballottaggio Petrovic-Zilli...
"Nelle ultime tre partite l’atteggiamento messo in campo mi è piaciuto molto e deve essere...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...