Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, tre giorni di festa con la Curva Ovest

Dal 9 all’11 giugno torna il tradizionale appuntamento organizzato dal cuore del tifo biancoazzurro

La Curva Ovest è in festa! Nonostante il momento storico non certo brillante con la retrocessione della squadra in serie C, i disssapori con il Presidente Tacopina e l’incertezza sul futuro societario, il cuore caldo del tifo biancoazzurro organizzerà l’ormai tradizionale festa aperta a tutti.

Nel sottomura di Ferrara, nei pressi del bastione San Pietro, dal 9 all’11 giugno una tre giorni  tra musica, incontri e stand gastronomici. Ci saranno spazi e momenti dedicati ai più piccoli, alcuni intrattenimenti culturali e saranno presenti alcuni calciatori del settore giovanile e di quello femminile, ma non della prima squadra. Tra i vari appuntamenti, verranno festeggiati i ragazzi dell’Under 18 che l’anno scorso si sono laureati campioni d’Italia, si parlerà del delicato tema della repressione in Italia e in Europa con gli avvocati Giovanni Adami, Lorenzo Contucci e Fabio Anselmo, e ci sarà anche un momento amarcord con i giornalisti Mauro Malaguti e Alessandro Sovrani che si confronteranno con alcuni giocatori della Spal di qualche anno fa.

Sport, intrattenimento, musica: ci sono tutti gli ingredienti per una festa che, nonostante le attuali e non certo felici vicissitudini della squadra, è animata dalla pura passione per i colori biancoazzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Premiato mister Pedriali per la vittoria del titolo nazionale Under 18 della scorsa stagione...
La gara è in programma domenica 8 ottobre alle ore 18.30...
L'Atalanta cala il pokerissimo contro i ragazzi di mister Grieco...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...

Il tecnico alla vigilia del match del Mazza: ‘Loro favoriti per la vittoria del campionato...