Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Spal, De Rossi ha mercato in serie B

Pisa e Sampdoria sulle tracce dell’ex tecnico biancazzurro? Il valzer delle panchine è alle porte

Nonostante la fallimentare prima esperienza da allenatore alla Spal, il nome di Daniele De Rossi rimane un’opzione suggestiva e prestigioso per i club di serie B. Dopo l’ipotesi Ternana legata al possibile ingaggio del ds Walter Sabatini, pare che altre squadre di cadetteria siano sulle tracce dell’ex Roma per offrigli una seconda possibilità.

A seguito della rivoluzione in casa nerazzurra (separazione con il ds Claudio Chiellini ed esonero del tecnico Luca D’Angelo), il Pisa ha ingaggiato come nuovo direttore sportivo l’ex difensore Aleksandar Kolarov, alla prima esperienza in questo ruolo. L’ex Manchester City e Inter potrebbe puntare su De Rossi come nuovo allenatore: i due hanno condiviso un biennio alla Roma…è pronta la reunion all’ombra della torre pendente?

Il profilo del Campione del mondo 2006 è tornato di moda anche a Genova, sponda blucerchiata. Dopo la retrocessione e il salvataggio della società grazie all’acquisto da parte della cordata con a capo Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, la Sampdoria è al lavoro in vista della scadenza inderogabile del 20 giugno, quando bisognerà avere approvato il bilancio dopo avere ottemperato a tutte le prescrizioni indicate per poter formalizzare l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie B. Tuttavia, le priorità d’ufficio non mettono fine alle chiacchiere di mercato e De Rossi è stato accostato alla panchina blucerchiata come già a giugno 2021 (quando l’ex tecnico della Spal era impegnato agli Europei come assistente del ct Mancini) e ad ottobre 2022 (per sostituire Marco Giampaolo).

Contenere le voci di mercato è impossibile e, al momento, queste suggestioni non hanno fondamenta concrete, ma attenzione: il valzer delle panchine è alle porte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia...
Al ct della Nazionale è stata regalata una maglietta biancazzurra ...
Il doppio ex inquadra la delicatissima sfida di sabato tra Ancona e Spal...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie