Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Contiliano convocato in Nazionale Under 19

Prima convocazione in maglia azzurra per il centrocampista estense classe 2004

Era solo questione di tempo: Nicolò Contiliano è stato selezionato dal tecnico federale Alberto Bollini per il prossimo stage dell’Italia Under 19, in programma da giovedì 8 a lunedì 12 giugno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Il raduno si svolge ad un mese dal calcio di inizio dei Campionati Europei di categoria, che si svolgeranno a Malta dal 3 al 16 luglio, e sarà quindi un importante appuntamento per lo staff tecnico azzurro al fine di definire il gruppo degli Azzurrini che prenderanno parte alla massima competizione continentale.

L’Italia Under 19, dopo aver concluso il Girone 5 della fase di qualificazione al terzo posto alle spalle di Polonia ed Estonia, è stata ripescata come una delle due migliori terze prima di ottenere la qualificazione alla fase finale chiudendo al primo posto il Gruppo 2 della fase élite davanti a Germania, Belgio e Slovenia.

Così come Prati (che sta vivendo il sogno mondiale e si appresta a disputare le semifinali contro la Corea del Sud giovedì 8 giugno alle 23:00), anche Contiliano ora ha la possibilità di mettersi in mostra nel panorama nazionale dopo l’ottimo esordio in serie B. Al 20 biancazzurro sono bastate due partite per convincere il ct…riuscirà l’ex capitano della Primavera a fare lo stesso?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie