Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, ipotesi Fabio Maistro all’Ascoli

Anche a Ferrara inizia ad alzarsi il vento del calciomercato

La retrocessione in serie C della Spal apre le porte ad una rivoluzione totale in casa biancazzurra, a livello dirigenziale e di organico. L’obiettivo per la nuova stagione è costruire una squadra dal carattere forte, aspetto che è fortemente mancato in questo campionato. Sarà dunque necessario sfoltire la rosa, anche perché subentra il problema di contratti troppo pesanti da mantenere in terza serie.

Nonostante il calciomercato si apra ufficialmente l’1 luglio, qualche ipotesi di cessione inizia a girare. Tra le speculazioni c’è quella di un ritorno di Fabio Maistro all’Ascoli. La sua permanenza tra gli estensi appare molto difficile e, per questo, sta prendendo piede la possibilità di una riapparizione in maglia bianconera. Il trequartista rodigino per ruolo e per bravura tecnica sarebbe il giocatore che serve alla squadra e potrebbe prendere il posto di Colloco, che ha diverse richieste dalla serie A. L’ostacolo più grande riguarda l’ingaggio e sul centrocampista ci sono diversi club, quindi un eventuale ritorno appare complicato ma rimane una probabilità.

Maistro ha giocato in prestito all’Ascoli nella stagione 2021/22 prima di rientrare alla Lazio ed essere poi ceduto a titolo definitivo alla Spal il 19 luglio 2022. Con la casacca biancazzurra ha collezionato 5 reti e 2 assist in 32 apparizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hermannstadt sembrerebbe intenzionata al rinnovo del prestito dell'ex centrocampista biancoazzurro...
L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie