Per i giovanissimi spallini uno storico traguardo dopo aver vinto il campionato regionale
Prestigiosa partecipazione per la Spal Under 13 che ha preso parte alle finali nazionali del Torneo Under 13 Pro, disputate sul terreno del Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. I giovani spallini hanno ottenuto la qualificazione a questo storico traguardo dopo aver vinto il campionato regionale ed essersi poi imposti nel concentramento nazionale preliminare, che li ha visti incrociare i tacchetti con i coetanei di Albinoleffe, Hellas Verona e Roma.
I biancazzurri di mister Bergonzini sono stati protagonisti di una giornata indimenticabile, organizzata dalla FIGC, all’insegna del divertimento e dello sport nella quale tutte le quattro squadre si sono affrontate tra loro in un girone all’italiana con partite sia 7 vs 7 che 9 vs 9.
“Per il nostro Settore Giovanile – ha dichiarato il Responsabile dell’Attività di Base biancazzurra, Massimiliano De Gregorio – aver preso parte con la selezione under 13 alle finali nazionali è un risultato storico, che testimonia la bontà del lavoro fatto. Non posso fare altro che ringraziare lo staff tecnico composto da Bergonzini, Zappalà, Bretta, Cecchi e Preda ed i genitori di tutti i piccoli biancazzurri per la disponibilità ed il supporto continui forniti alla società durante l’anno. Un grande abbraccio, infine, va a tutti i ragazzi protagonisti per la passione smisurata che hanno messo in campo fin dai primi giorni di attività insieme all’inizio della stagione.”
Questa la rosa della Spal Under 13: Balboni, Barabani, Bizzi, Blaj, Blessed, Bresciani, Caleffi, Cornacchione, Deffo Tchinda, Failla, Fava, Ferrari, Guiducci, Mehedintu, Monti, Morrone, Prosdocimi, Spero, Tecchiati, Visentini.
foto da www.spalferrara.it