Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, l’ultimo saluto di Massimo Oddo a Silvio Berlusconi

Il tecnico biancazzurro ha omaggiato sui social l’ex presidente del Milan, con cui ha condiviso le vittorie e l’esperienza in rossonero

Massimo Oddo si è unito al cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi pubblicando sul suo profilo Instagram due post ricordo con le seguenti didascalie: «Buon viaggio Presidente, orgoglioso di aver fatto parte della tua immensa storia!» e «Grazie di tutto grande Presidente. Il tuo ricordo e le vittorie conquistate insieme rimarranno indelebili. RIP».

Le foto ritraggono la celebrazione per la vittoria della Champions League del 2006/2007 ad Atene, la stretta di mano tra Oddo e Berlusconi nella medesima occasione e un’immagine più o meno recente dell’ex numero uno rossonero con le vecchie glorie del Milan.

L’allenatore biancazzurro ha giocato nella Primavera del Milan (dal 1993 al ’95) e in prima squadra dal 2007 al 2011 (con la parentesi Bayern Monaco nel 2008/09): nel corso della sua carriera rossonera il presidente è sempre stato Silvio Berlusconi, sotto la cui gestione Oddo ha vinto 1 Champions League (2006/07), 1 Supercoppa UEFA (2007), 1 Coppa del mondo per club (2007), 1 Campionato italiano (2010/11) e 1 Supercoppa Italiana (2011).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della domenica di Serie C: la Spal ora è penultima a -2 dalla salvezza...
Partito il progetto in collaborazione con l’Associazione “Lega del Cane”...
Il centrocampista biancoazzurro si è detto fiducioso sul futuro della squadra...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...