Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, il weekend in arrivo porterà Tacopina a Ferrara?

Voci vicine alla società parlano della presenza del Presidente all’evento di fine stagione dedicato agli sponsor biancoazzurri

Il conto alla rovescia sembra sia finalmente partito. Il Presidente della Spal Joe Tacopina, dovrebbe tornare in Italia nel fine settimana. Dopo l’assordante silenzio dall’America e le tante, troppe, voci circolanti nell’ambiente ferrarese, questa volta sembrerebbe essere quella buona per capire il futuro prossimo della società estense.

Voci vicine alla società parlano, infatti, di una presenza da parte del Presidente USA al tradizionale evento di fine stagione dedicato agli sponsor biancoazzurri e, in quell’occasione, sarà inevitabile discutere di tutto il resto. Le ultime dichiarazioni ufficiali di Tacopina risalgono al 15 maggio scorso ed ora i tifosi attendono risposte sulla permanenza in società dello stesso avvocato newyorkese, sugli eventuali nuovi soci e finanziatori e sul mercato che la Spal intraprenderà nell’ormai imminente estate.

Sul fronte iscrizione, invece, non dovrebbero esserci sorprese: il club, infatti, avrebbe lavorato per rispettare tutte le scadenze necessarie, soprattutto quella del 20 giugno, data ultima per inviare la domanda di ammissione al campionato di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie