Voci vicine alla società parlano della presenza del Presidente all’evento di fine stagione dedicato agli sponsor biancoazzurri
Il conto alla rovescia sembra sia finalmente partito. Il Presidente della Spal Joe Tacopina, dovrebbe tornare in Italia nel fine settimana. Dopo l’assordante silenzio dall’America e le tante, troppe, voci circolanti nell’ambiente ferrarese, questa volta sembrerebbe essere quella buona per capire il futuro prossimo della società estense.
Voci vicine alla società parlano, infatti, di una presenza da parte del Presidente USA al tradizionale evento di fine stagione dedicato agli sponsor biancoazzurri e, in quell’occasione, sarà inevitabile discutere di tutto il resto. Le ultime dichiarazioni ufficiali di Tacopina risalgono al 15 maggio scorso ed ora i tifosi attendono risposte sulla permanenza in società dello stesso avvocato newyorkese, sugli eventuali nuovi soci e finanziatori e sul mercato che la Spal intraprenderà nell’ormai imminente estate.
Sul fronte iscrizione, invece, non dovrebbero esserci sorprese: il club, infatti, avrebbe lavorato per rispettare tutte le scadenze necessarie, soprattutto quella del 20 giugno, data ultima per inviare la domanda di ammissione al campionato di serie C.