Contatto tra l’ex ds spallino e la società biancorossa ma il presidente del Trento smentisce
Giorgio Zamuner è stato direttore sportivo della Spal da giugno 2020 a giugno 2022. Qualche mese dopo la fine dell’esperienza in biancazzurro, che l’aveva visto già come giocatore, si è trasferito in serie C al Trento. Con i gialloblù l’imperatore (questo il suo soprannome da calciatore) ha prolungato il contratto fino al 2025, tuttavia si parla ora di un accordo con il Vicenza.
Il club vicentino sta cercando un nuovo direttore sportivo (da poco ha salutato Balzaretti) e c’è stato un primo contatto con Zamuner (ex giocatore biancorosso, tra l’altro) per ricoprire il ruolo vacante. In merito alla vicenda è intervenuto il presidente del Trento Mauro Giacca che ha prontamente smentito la notizia:
«Zamuner al Vicenza? Non c’è nulla, ma proprio nulla di vero. Ha due anni di contratto, ha appena firmato il rinnovo. Zamuner è una persona seria, non mi ha mai chiesto di liberarsi e anche oggi abbiamo parlato di giocatori e di strategie. Ieri eravamo insieme alla festa del Südtirol e non mi è mai stato neanche accennato qualcosa. È assurdo che ci siano certe voci, non capisco veramente».
CLICCA QUI PER LE NOTIZIE SUL VICENZA