Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Avversari Spal, si parla di un accordo tra Zamuner e il Vicenza

Contatto tra l’ex ds spallino e la società biancorossa ma il presidente del Trento smentisce

Giorgio Zamuner è stato direttore sportivo della Spal da giugno 2020 a giugno 2022. Qualche mese dopo la fine dell’esperienza in biancazzurro, che l’aveva visto già come giocatore, si è trasferito in serie C al Trento. Con i gialloblù l’imperatore (questo il suo soprannome da calciatore) ha prolungato il contratto fino al 2025, tuttavia si parla ora di un accordo con il Vicenza.

Il club vicentino sta cercando un nuovo direttore sportivo (da poco ha salutato Balzaretti) e c’è stato un primo contatto con Zamuner (ex giocatore biancorosso, tra l’altro) per ricoprire il ruolo vacante. In merito alla vicenda è intervenuto il presidente del Trento Mauro Giacca che ha prontamente smentito la notizia:

«Zamuner al Vicenza? Non c’è nulla, ma proprio nulla di vero. Ha due anni di contratto, ha appena firmato il rinnovo. Zamuner è una persona seria, non mi ha mai chiesto di liberarsi e anche oggi abbiamo parlato di giocatori e di strategie. Ieri eravamo insieme alla festa del Südtirol e non mi è mai stato neanche accennato qualcosa. È assurdo che ci siano certe voci, non capisco veramente». 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Il mister degli umbri recrimina per le due traverse colpite ma è contento della prestazione...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...