Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, anche Peda verso l’addio

Il centrale biancazzurro vuole lasciare Ferrara: “È arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo”

Patryk Peda è fresco di doppia convocazione in nazionale, dove ha preso parte al preraduno della prima squadra dal 5 al 10 giugno e ora è impegnato con la Polonia Under 21 in due sfide amichevoli. La prima partita si è disputata il 15 giugno contro i pari età della Finlandia ed è terminata 1-1. Il difensore biancazzurro ha disputato 84 minuti nella retroguardia a 3 di mister Michal Probierz e al termine dell’incontro ha rilasciato dichiarazioni in merito al proprio futuro ai microfoni di Tvp Sport:

«Nell’ultima stagione ho giocato parecchi minuti e mi sono sentito un giocatore importante. Daniele De Rossi ha scommesso su di me e gli ho dimostrato che posso stare a quei livelli (1.528 minuti tra campionato e Coppa Italia di cui 1.335′ con il tecnico romano, ndr). Ne sono felice, nonostante a livello di squadra sia finita male. Come ogni giovane ho l’ambizione di crescere e non di regredire: sono stato a Ferrara per un po’ e ora credo sia arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo».

Peda si è traferito alla Spal nel gennaio 2019 dal Lega Varsavia. Ha giocato tra Under 17 e Primavera (47 apparizioni in tutto) e ha esordito in prima squadra a settembre 2021 con Clotet. Nella stagione 21/22 ha collezionato 634 minuti che aggiunti a quelli di quest’anno diventano 2.162′ in totale con la maglia biancazzurra. In 35 presenze ha anche segnato 1 gol nel 5-0 contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie