Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Tacopina a Ferrara. Sciolti i dubbi sul futuro?

Così in un’intervista: “Pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”

Ancora non si può parlare di fumata bianca, però qualcosa sembra muoversi sul futuro della Spal. Il Presidente Tacopina è finalmente arrivato a Ferrara e, in un’intervista rilasciata ad Itasportpress ha confermato che la squadra l’anno prossimo parteciperà al campionato di Serie C: “Ho metabolizzato le amarezze di un finale di stagione che non mi ha reso felice – le sue parole –. La straordinaria stagione dell’Under 18, campione d’Italia per la seconda volta e l’exploit della squadra femminile mi hanno reso orgoglioso di essere il presidente della Spal. Grazie a loro sono pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”.

Dichiarazioni che rendono i tifosi spallini un po’ più tranquilli, anche se si attende di avere l’ufficialità in conferenza stampa oltre, ovviamente, ai programmi futuri, a partire da responsabile dell’area tecnica, allenatore, eventuali nuovi inserimenti in società e possibili nuovi soci.

Dubbi sciolti del tutto? Ancora no, però, un passo in avanti è stato fatto e si spera che, prima del ritorno a New York del Presidente, si possa finalmente avere l’ufficialità di quel che ne sarà della Spal, sperando di voltare subito pagina dopo una delle più brutte stagioni della storia biancoazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
Il presidente dovrebbe atterrare oggi in Italia e raggiungere la squadra, con la speranza di...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...
A inizio stagione le due squadre erano indicate tra le più accreditate per il salto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie