Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, Tacopina a Ferrara. Sciolti i dubbi sul futuro?

Così in un’intervista: “Pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”

Ancora non si può parlare di fumata bianca, però qualcosa sembra muoversi sul futuro della Spal. Il Presidente Tacopina è finalmente arrivato a Ferrara e, in un’intervista rilasciata ad Itasportpress ha confermato che la squadra l’anno prossimo parteciperà al campionato di Serie C: “Ho metabolizzato le amarezze di un finale di stagione che non mi ha reso felice – le sue parole –. La straordinaria stagione dell’Under 18, campione d’Italia per la seconda volta e l’exploit della squadra femminile mi hanno reso orgoglioso di essere il presidente della Spal. Grazie a loro sono pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”.

Dichiarazioni che rendono i tifosi spallini un po’ più tranquilli, anche se si attende di avere l’ufficialità in conferenza stampa oltre, ovviamente, ai programmi futuri, a partire da responsabile dell’area tecnica, allenatore, eventuali nuovi inserimenti in società e possibili nuovi soci.

Dubbi sciolti del tutto? Ancora no, però, un passo in avanti è stato fatto e si spera che, prima del ritorno a New York del Presidente, si possa finalmente avere l’ufficialità di quel che ne sarà della Spal, sperando di voltare subito pagina dopo una delle più brutte stagioni della storia biancoazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...