Così in un’intervista: “Pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”
Ancora non si può parlare di fumata bianca, però qualcosa sembra muoversi sul futuro della Spal. Il Presidente Tacopina è finalmente arrivato a Ferrara e, in un’intervista rilasciata ad Itasportpress ha confermato che la squadra l’anno prossimo parteciperà al campionato di Serie C: “Ho metabolizzato le amarezze di un finale di stagione che non mi ha reso felice – le sue parole –. La straordinaria stagione dell’Under 18, campione d’Italia per la seconda volta e l’exploit della squadra femminile mi hanno reso orgoglioso di essere il presidente della Spal. Grazie a loro sono pronto a ripartire con entusiasmo ed a costruire una squadra che possa vincere il campionato di Serie C”.
Dichiarazioni che rendono i tifosi spallini un po’ più tranquilli, anche se si attende di avere l’ufficialità in conferenza stampa oltre, ovviamente, ai programmi futuri, a partire da responsabile dell’area tecnica, allenatore, eventuali nuovi inserimenti in società e possibili nuovi soci.
Dubbi sciolti del tutto? Ancora no, però, un passo in avanti è stato fatto e si spera che, prima del ritorno a New York del Presidente, si possa finalmente avere l’ufficialità di quel che ne sarà della Spal, sperando di voltare subito pagina dopo una delle più brutte stagioni della storia biancoazzurra.