Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Baldini supera Tesser nella corsa alla panchina biancazzurra

Il cospicuo ingaggio dell’ex Modena fa virare la scelta degli estensi verso Francesco Baldini, già in contatto con Tacopina e Fusco

Qualche ora fa Attilio Tesser era in pole position per diventare il nuovo allenatore della Spal nel campionato 2023/24 di serie C e quindi per compiere l’impresa della promozione. Tuttavia, le strade dell’ex tecnico del Modena e del club estense si sono allontanate. I problemi riguardano più che altro l’elevato ingaggio di Tesser e del suo staff, motivo per cui non ci sono stati aggiornamenti dopo l’indagine preliminare al telefono avviata dalla società biancazzurra.

La prima pista diventa quindi quella legata a Francesco Baldini. L’ex Catania e Vicenza ha già incontrato Tacopina e Fusco a Ferrara in diverse occasioni e sarebbe un profilo gradito alla dirigenza estense per temperamento e carattere. Baldini, inoltre, rappresenterebbe un’opzione più economica rispetto a quella del contendente Tesser, aspetto che la squadra di via Copparo è costretta a tenere in considerazione.

Il presidente biancazzurro dovrebbe rientrare in America verso fine settimana e vorrà presumibilmente risolvere e chiudere la questione ds e allenatore prima della partenza: per questo si attendono sviluppi decisivi nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie