Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, Meccariello piace anche in serie B

Le neopromosse Catanzaro e Feralpisalò hanno messo gli occhi sul difensore biancazzurro

Biagio Meccariello è senza dubbi uno dei giocatori della rosa spallina che piace di più. Il vicecapitano biancazzurro è stato, statistiche alla mano, uno dei migliori difensori della serie B per contrasti vinti, pressing, intercetti, tocchi di palla e passaggi riusciti. Ripartire con BigMec in Lega Pro sarebbe un lusso per gli estensi che, tuttavia, devono fare i conti con la retrocessione.

Alcuni calciatori della Spal non sono da serie C e per questo stanno già preparando le valigie in attesa dell’apertura del mercato (1 luglio) per trasferirsi in una nuova destinazione. Dal canto suo, al club ferrarese qualche cessione tornerebbe utile per aumentare i proventi e sfoltire i contratti.

Sono diverse le squadre che hanno già avviato i sondaggi per Biagio Meccariello. Nelle scorse settimane si è parlato dell’interessamento di Catania e, soprattuto, Padova. Oltre ai biancoscudati, per il difensore biancazzurro si sono mossi Catanzaro, Feralpisalò e Benevento. Sulla decisione finale peserà la questione economica (l’ex Lecce è alla ricerca di un contratto stabile) e la categoria, ma attenzione che Meccariello non voglia ripartire proprio all’ombra del Castello Estense e prendere in mano la squadra per conquistare la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, attualmente svincolato, potrebbe essere tesserato vista l'emergenza in difesa...
I tre giovani hanno scelto di proseguire il rapporto con la società biancoazzurra...
Ultime ore di mercato per i manzoniani: forte interesse per Celia ma la situazione è...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...