Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Avversari Spal, l’ad del Sangiuliano: “Il Siena ha fatto una porcata”

Si va verso l’ammissione dell’Atalanta U23 al posto dei toscani nella prossima serie C. I bergamaschi potrebbero finire nello stesso girone della Spal

Il Sangiuliano City è retrocesso in serie D dopo aver perso i playout contro la Triestina. La mancata iscrizione del Siena, la cui domanda di ammissione era risultata imparziale alla Lega Pro, aveva fatto sperare la formazione gialloverde per un potenziale ripescaggio. Uno scenario che ha scaturito lo sfogo dell’amministratore delegato Andrea Luce: «È stata una vera porcata quella servita dal Siena e da chi ha curato una domanda d’iscrizione palesemente incompleta e guarda caso era il nostro ex direttore generale, esonerato lo scorso settembre, che evidentemente ha voluto farci questo sgarbo. Per quello che ci riguarda abbiamo dato mandato al nostro legale di procedere per valutare ogni possibile situazione». 

A prendere il posto del Siena, quindi, sarà con tutta probabilità l’Atalanta U23. L’idea della società bergamasca, infatti, è quella di formare una squadra B per seguire l’esempio della Juventus e utilizzare quanti più giovani possibili senza mandarli in prestito altrove. Per l’ufficialità ci sarà da attendere il responso della COVISOC, ma già si parla di allenatore, ds e campo da gioco in casa nerazzurra. Se per la panchina il favorito è Modesto (più avanti rispetto a Venturato), nel ruolo di direttore ci sarà Fabio Gatti, braccio destro di D’Amico in questi anni in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...